Interni Modena

Daniele Paganelli è un architetto di interni e designer specializzato in progettazione, ristrutturazione e arredamento di interni.
Si dedica con passione all'interior design e in generale alla cura di interni, riprogettando efficientemente gli spazi e arredando con passione anche gli ambienti più difficili.
Lo scopo è offrire ai clienti case, uffici e interni confortevoli oltre che esteticamente piacevoli, sempre rispettando parametri coercitivi come budget, tempi di consegna e specifiche di progetto.

Progettazione e arredamento di interni

Progettazione e arredamento di interni (o "interior design" o "design degli interni") consistono nell'elaborazione di un progetto per l'organizzazione di uno spazio chiuso e nella disposizione di oggetti d'uso comune all'interno di esso.
Per rendere veramente unico qualsiasi interno, lo studio mette a disposizione un servizio di progettazione su misura di mobili ed elementi di arredo.
Gli interventi mirati ad aggiornare il design degli interni vengono richiesti per i motivi più disparati: lo studio si occupa del rifacimento di ambienti pubblici, sempre assicurandosi che gli interni siano comodamente vivibili e che i design proposti abbiano prezzi di realizzazione accessibili anche e soprattutto dal punto di vista della manutenibilità.

Ristrutturazione di interni

La ristrutturazione di un ambiente consiste nel completo rifacimento dell'interno oppure nella ridistribuzione interna.
I lavori di ristrutturazione possono risultare notoriamente sconvenienti per il cliente: tra i primi svantaggi ci sono sicuramente operai in giro per l'interno (sia esso un'abitazione privata, un ufficio o altro) e lunghi tempi di realizzazione. Senza contare il fatto che per tutta la durata dei lavori viene meno la possibiltà di usufruire sia degli spazi che degli oggetti all'interno dell'ambiente da ristrutturare, il chè si traduce in giorni di lavoro perso (per i titolari di un esercizio) o notti in albergo (per i padroni di casa): in entrambi i casi, quindi, un ulteriore esborso di denaro.
Molto meglio, perciò, rivolgersi a qualcuno di affidabile, con una consolidata esperienza nel campo dell'ammodernamento di interni e che sia in grado di terminare i lavori con accuratezza e velocità e rispetto del budget imposto.

Di seguito, una selezione delle tipologie di intervento più richieste allo studio:

  • Progettazione di interni in genere
  • Progettazione di interni per piccole e grandi ristrutturazioni
  • Arredamento di interni per locali e negozi
  • Arredamento di interni di abitazioni ad uso civile
  • Progettazione di interni per allestimenti in genere
  • Progettazione di interni e dele grafiche per allestimenti fieristici

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di progettazione, arredamento e ristrutturazione di interni, preventivi e appuntamenti, contatta Daniele Paganelli a Modena.